Lo Studio

  

L’Avv. Alberto Cirella, nel 2000 consegue la laurea in giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (con tesi sul contratto di formazione e lavoro). Terminata la pratica forense, nel 2003 consegue il titolo di Avvocato e apre immediatamente il suo Studio a Milano nelle vicinanze del Tribunale.

Nel 2016 si iscrive all’Albo dei Cassazionisti.

Pur vantando importanti collaborazioni professionali con vari studi legali milanesi, l’Avv. Cirella ha comunque inteso mantenere uno Studio dalle dimensioni medio-piccole garantendo così un elevato standard qualitativo di versatilità e di efficienza. Dimensioni che, con il tempo, sono divenute uno dei punti di forza dello Studio perché capace di offrire alla sua selezionata Clientela, oltre ad un ottimo livello di professionalità, quella celerità e dedizione che, altrimenti, un’organizzazione maggiormente strutturata non gli avrebbe consentito di mantenere.

Inoltre, l’Avv. Cirella, grazie ad un costante aggiornamento professionale, garantisce ai suoi Clienti (diversificati fra privati e aziende) un approccio approfondito e mirato volto alla ricerca della soluzione più celere e meno dispendiosa della questione rivolta allo Studio.

Proprio a tal riguardo, nell’intento di offrire alla Clientela il miglior risultato (in ragione della tematica sottopostagli), oltre ai casi previsti dalla legge in cui mediazione e negoziazione sono obbligatori, l’Avv. Cirella riserva da sempre particolare dedizione alle definizioni stragiudiziali convinto che il contenzioso debba rimanere l’extrema ratio da intraprendere solo quando sia venuta meno ogni possibilità di comporre la questione al di fuori delle aule di tribunale. Grazie a tale approccio professionale, lo Studio, oltre a garantire una maggiore celerità di definizione, ha modo di contenere sensibilmente i costi per il Cliente.